Cura della Persona

Perché le extension appositamente studiate per capelli fini potrebbero essere la risposta alle tue preghiere.

Abbiamo applicato le estensioni dei capelli a Manchester per 16 anni e riceviamo molte chiamate sulle estensioni dei capelli per i capelli fini, è uno dei motivi principali per avere le estensioni dei capelli. Se non sei stato benedetto con una grande testa di capelli, saprai quanto è deludente e quanto difficile da gestire può essere. Avere i capelli sottili / fine limita anche gli stili che si possono indossare – può sembrare filiforme se si tenta di crescere, anche un bob corto può sembrare indisciplinato. Può farti sentire meno femminile, può invecchiare e farti sentire meno attraente. Tutte queste cose possono influenzare la tua sicurezza. Non è sorprendente che riceviamo così tante richieste di informazioni sulle estensioni dei capelli per capelli fini.

Se hai i capelli sottili/fini, il tuo armadio del bagno è probabilmente pieno di prodotti “volumizzanti”. Ma, questi funzionano meglio su persone con un sacco di capelli fini. Se non hai un sacco di capelli per lavorare con, non vedrai molto miglioramento, certamente non il cambiamento che speravi. Non è che non ci metti del tempo, puoi passare secoli a soffiare o arricciare i tuoi capelli, a farli diventare più pieni. Potresti anche essere felice del risultato, ma non appena metti piede fuori, basta un soffio di vento per annullare tutto il tuo duro lavoro. E non c’è bisogno che ti dica cosa può fare la pioggia. Non c’è tregua neanche quando fa caldo o quando sei in vacanza. L’umidità, un bagliore di sudore o un tuffo in piscina possono lasciare i tuoi capelli che sembrano (e ti senti) piatti.

È tutto nei geni.

A meno che non c’è una ragione medica o avete una carenza di vitamine/minerali (se pensi che ci potrebbe essere, ottenere controllato fuori), capelli fini / sottile è giù alla genetica. Proprio come non si può cambiare la dimensione del tuo naso o il colore degli occhi prendendo vitamine, integratori o mangiare certi tipi di cibo, non si può cambiare la quantità di capelli che hai o quanto spesso è. Credetemi, ci ho provato. Puoi avere lo stile di vita più sano e la migliore dieta del mondo, ma non cambierà la densità o la struttura dei tuoi capelli. In altre parole, se i tuoi capelli sottili/fini sono dovuti alla genetica, sei bloccato con.

Esempio di Extensions su capelli fini e fragili biondo platino

Perché i capelli sono sottili o spessi, radi o pieni.

Secondo la Stanford School of Medicine, sono la forma e la dimensione dei tuoi follicoli piliferi a determinare quanto sono sottili o spessi i tuoi capelli. I follicoli piliferi sono piccole tasche appena sotto la superficie del cuoio capelluto da cui crescono i capelli. I follicoli piliferi influenzano lo spessore dei capelli in due modi. La dimensione del singolo follicolo pilifero determina quanto sottile o spessa sarà ogni ciocca di capelli. I capelli spessi/ruvidi sono prodotti in follicoli grandi, mentre i follicoli piccoli producono capelli sottili/fini.

Il numero di follicoli che hai sul cuoio capelluto determina la densità dei tuoi capelli. Quelli con molti follicoli avranno più capelli singoli, i loro capelli saranno più spessi e più pieni. Quelli con meno follicoli avranno capelli più sottili o più fini. Quindi, se hai follicoli medio-grandi e molti, hai vinto la lotteria dei capelli.

Cosa puoi fare? Non puoi cambiare il tuo DNA e hai già provato ogni stile e prodotto conosciuto dall’uomo. Forse è il momento di passare all’azione.

Scegliere le giuste estensioni per capelli fini (e assicurarsi di prendersi cura dei capelli che si hanno).

Quando i clienti con capelli sottili/fini si mettono in contatto per la prima volta, una delle loro più grandi preoccupazioni è la salute dei loro capelli naturali e il danno che temono le estensioni dei capelli potrebbero fare. Hanno ragione ad essere preoccupati. Se si sceglie le estensioni dei capelli sbagliato o li hanno montato in un salone che non sono specializzati in estensioni dei capelli per capelli fini, si potrebbe perdere alcuni dei vostri capelli naturali. In alcuni casi la perdita di capelli può essere permanente. Purtroppo, non tutti i saloni che montano le estensioni dei capelli a Manchester usano un metodo, o hanno l’esperienza per lavorare in modo sicuro con i capelli fini/sottili.

Le estensioni per capelli fini devono essere applicate con attenzione. La dimensione di ogni ciocca deve corrispondere alla sezione di capelli naturali a cui è attaccata. E, poiché la densità dei tuoi capelli cambia in diverse aree del cuoio capelluto, anche la dimensione di ogni singola estensione deve essere continuamente adattata. Applicare le estensioni dei capelli che sono troppo pesanti può tirare i tuoi capelli naturali dalla radice. Le estensioni di capelli fatte in fabbrica sono un grande no no se hai i capelli fini. Questi includono micro anelli/perline pre-legati, anelli nano, nastri e trame. Sono metodi “taglia unica” che sono troppo pesanti e ingombranti per capelli fini/sottili.

Considerate anche il tipo di capelli utilizzati. I capelli slavi russi sono di gran lunga la scelta migliore quando si compongono le extension su capelli fini e fragili. Pesa meno di qualsiasi altro tipo di capelli, ma ha anche molto più corpo. Questo significa che meno estensioni di capelli più fini ti daranno un risultato più pieno che se usi capelli più pesanti, più spessi e meno costosi. E anche se questo è il capello più costoso, poiché non avrete bisogno di così tanto, il livello di prezzo è fuori.

Cosa cercare quando si sceglie un salone.

Non tutti i saloni che montano estensioni di capelli sono specialisti. Quando scegli un salone, chiedi di vedere esempi di lavoro che hanno fatto su clienti con capelli sottili. Se la parte inferiore dei capelli sembra innaturalmente piena rispetto alla parte superiore (creando una forma triangolare), devi andartene da lì! Può essere allettante per te aggiungere più capelli possibile, ma considera il danno che questo farà. E non commettere errori, estensioni di capelli inadatti danneggia i tuoi capelli naturali. Vuoi davvero finire con ancora meno capelli, in un posto peggiore di quando hai iniziato?

Non tutti i saloni si comportano in modo etico. Potresti pensare che ti guardino le spalle e che ti facciano sapere se c’è un problema, ma ti sbagli. Potresti non notare il danno che le loro estensioni stanno facendo ai tuoi capelli naturali, finché non è troppo tardi. Essere proattivo. Quando ti fai rimuovere le estensioni dei capelli, chiedi di vedere le fotografie del tuo cuoio capelluto prima di riapplicarle. Ricorda, le estensioni dei capelli dovrebbero essere una scelta, non una necessità. Chiunque può affermare di essere specializzato in estensioni per capelli fini.

Basta 1 mattina per aggiungere un volume che durerà 3 mesi.

Alcune, ben posizionate, estensioni dei capelli di buona qualità potrebbe essere tutto ciò che serve per mettere un po ‘di grinta nelle tue serrature. Se ti senti bloccata in una routine con i tuoi capelli fini/sottili, forse è il momento di agire. Le estensioni dei capelli sono ottime per aggiungere corpo e volume, e i tuoi capelli terranno uno stile con molto meno sforzo di quello che metteresti senza di loro. E, poiché non sarà necessario utilizzare strumenti riscaldati così tanto, pettine indietro, legare i capelli indietro, ecc estensioni dei capelli per capelli fini potrebbe anche migliorare la condizione dei vostri capelli naturali.

Ci piace sentire cosa ne pensate! Per favore, lascia il tuo feedback e i tuoi commenti e facci sapere se hai altre domande.

Liberamente tratto e tradotto da: nutress.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.